Lo chef Andrea Berton: “Spero di riavere a cena Mr. Bee, può riportare entusiasmo”

Il celebre chef Andrea Berton, grande tifoso rossonero, ha parlato all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia del momento del Milan: “Ormai si è perso completamente l’entusiasmo ad ogni livello. Credo che anche le continue voci sul passaggio di proprietà abbiano demotivato l’ambiente. E’ un peccato perchè con l’andamento altalenante di questo campionato, fino a due partite fa, avevamo ancora la concreta possibilità di centrare l’obiettivo minimo dell’Europa League“.

Berton ha poi detto la sua su mister Filippo Inzaghi: “Non so se abbia perso il controllo della situazione ed è difficile capire eventualmente quando l’abbia perso. Sinceramente l’ho sempre visto motivato nei confronti della squadra, pronto a spronare tutti i giocatori anche nelle situazioni più complesse. Certo, con qualche giocatore buono avremmo combinato qualcpsa di più di questo decimo posto, davvero deludente, per non dire altro“.

La conclusione è un gustoso retroscena su Bee Taechaubol: “Aspetto Mr. Bee per fargli testare la mia cucina che ha già avuto modo di apprezzare in queste giornate milanesi. E’ venuto da me a cena e ha testato il menù degustazione dei brodi, una delle specialità del mio ristorante. Ne è rimasto entusiasta e non posso che sperare, qualora diventi il nuovo proprietario rossonero, di accoglierlo nuovamente per proporgli altri piatti. Un cambio di proprietà può portare una nuova ventata di entusiasmo, a patto che il progetto preveda l’inserimento di giocatori motivati con la voglia di vincere nelle vene“.

Impostazioni privacy