SkySport, terminato da poco l’incontro tra Berlusconi e il magnate cinese Richards Lee

In una giornata che sembra essere stata sceneggiata da un amante del vecchio e caro film giallo, le indiscrezioni relative alla cessione di quote del Milan si arricchisce di un nuovo capitolo in serata. Secondo quanto riferisce SkySport, infatti, sarebbe da poco terminato un incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Richards Lee, magnate cinese intravisto qualche tempo fa in tribuna d’onore a San Siro.

Dopo le voci della cessione del 75% del club a Zong e dopo le relative smentite, il nome parzialmente nuovo è quello di Lee, che sembrava essersi defilato di fronte alle offerte dei vari Mister Bee e Mister Pink. Un possibile investitore cinese, dunque, che non coinciderebbe nemmeno con la figura di Wang janlin, proprietario del Wanda Group.

Le voci si rincorrono e qualcosa sembra in fermento, dato che è stata vista la macchina con a bordo (almeno pare) l’imprenditore cinese uscire dalla Villa del presidente rossonero. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti; sul piatto c’è il futuro del Milan.

Impostazioni privacy