Maldini su Facebook apre a Bee: “Il futuro è dietro l’angolo”. Ma il profilo è falso

Il futuro è dietro l’angolo; non abbiate paura di viverlo”. Una frase dalle mille interpretazioni è quella con cui Paolo Maldini sembra salutare l’imminente rivoluzione in casa Milan, con Mister Bee pronto a sbarcare in Italia per chiudere le trattative di acquisizione di quote del club. Un’uscita dal valore particolare, quella dell’ex capitano rossonero, proprio perché nelle parole di un personaggio che, pubblicamente, non è certo loquace.

Eppure Paolo Maldini che, secondo molti, sarebbe il nome scelto dal thailandese per cominciare la riorganizzazione societaria del club, lascia intuire che qualcosa stia veramente accadendo. Nulla di ufficiale e niente di certo ma, il giorno dopo l’annuncio dell’incontro di domenica tra Mister Bee e Silvio Berlusconi, una  premonizione che non può non lasciare riflettere.

Paolo Maldini potrebbe ricoprire nel Milan un ruolo di rilievo, come potrebbe essere quello di direttore tecnico o persino di direttore generale, probabilmente sostituendo la figura di Adriano Galliani. Da capire tempi e modi dell’eventuale successione ma, come avrebbe detto o scritto lo stesso Paolo, “Il futuro è dietro l’angolo”. Il problema, però, è che le presunte dichiarazioni sono avvolte nel mistero, perché molti le attribuiscono al suo profilo Facebook dove, però, non se ne trova traccia. Un altro mistero destinato a sciogliersi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy