CALCIOMERCATO/ Milan: suggestione Cavani per l’attacco, solo se…

Il Milan sogna Edinson Cavani. Malgrado il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi, nel corso di un’intervista rilasciata a Le Parisien, abbia blindato la punta uruguayana, secondo quanto riportato da Sport, l’ex centravanti del Napoli potrebbe presto lasciare il club campione di Francia in carica.

Club campione di Francia in carica che, tra l’altro, sarebbe intenzionato a farsi avanti con decisione per arrivare a Sergio Aguero. Ecco allora che, qualora il PSG riuscisse a prelevare il Kun, Cavani potrebbe essere messo in vendita e terminare sul serio in orbita Milan.

Milan che, se andasse a segno con successo la joint venture di cui si parla da mesi, potrebbe essere in grado di mettere sul piatto il denaro necessario per acquistare il Matador. In merito, eloquenti sono le parole del procuratore di Cavani che, settimana scorsa, aveva affermato: “Il futuro del mio assistito? Attenzione al cambio di proprietà del Milan…”. Una dichiarazione, quest’ultima, che a breve potrebbe aprire a nuovi scenari e che potrebbe riportare un po’ di speranza ai tifosi rossoneri.

Impostazioni privacy