A Pasqua con l’Empoli: Galliani (forse) vede Corsi in Versilia. Si parlerà di Valdifiori, Sarri e…

Pasqua o Pasquetta con l’Empoli. Sì perché il famoso incontro fra Galliani e il presidente Corsi, inizialmente programmato per il 16 marzo e poi rimandato per l’eccessiva attenzione mediatica che si era creata attorno all’evento, potrebbe andare in scena domenica o al massimo lunedì a Forte dei Marmi. Lo scrive il Corriere dello Sport. Un nuovo rinvio resta comunque possibile, anche se l’AD rossonero dovrebbe spostarsi in Versilia proprio dopo la sfida di domani a Palermo.

Il nome più caldo al momento è quello di Valdifiori, mentre Sarri per la panchina e Mario Rui per la difesa rimarrebbero inevitabilmente sullo sfondo. Il regista romagnolo martedì scorso ha superato una sorta di esame di laurea esordendo benissimo con la maglia della Nazionale. Insomma: non solo è pronto al grande salto ma lo affronterebbe con rapidità e senza intoppi. Il Milan vuole muoversi in tempi rapidi perché da battere c’è la forte concorrenza del Napoli, la squadra che si è mossa per prima e sarebbe pronta ad offrire 6 milioni di euro per il giocatore: affare comunque in salita e appeso al futuro di Benitez, così il Diavolo spera di spuntarla. In ballo pure Saponara e Verdi, più appunto Mario Rui: terzino rivelazione di questo campionato che completerebbe, insieme ad Abate, Antonelli e De Sciglio un reparto di grande livello.

Infine, l’allenatore. Sarri piace e non sarebbe un problema liberarlo prima della fine del suo contratto, anche se rimane defilato rispetto ad Emery, tecnico del Siviglia in ripresa a livello di voci, e Mihajlovic. Il Milan vede l’Empoli, regalo di Pasqua in arrivo?

Impostazioni privacy