Primavera travolgente: Lanciano superato per 4-1. Si rivede Mastour

Dopo il trionfo di Dubai la Primavera del Milan di Brocchi riprende in mano il campionato e lo fa nel migliore dei modi: troppo forti i rossoneri per questo Lanciano che si vede rifilare 4 gol. Tanto possesso palla e tante occasioni per i ragazzi di Brocchi, che potevano chiudere la partita con uno scarto più ampio.

MILAN-VIRTUS LANCIANO IN PILLOLE

90′ + 2′ – FINE SECONDO TEMPO. Il Milan batte 4-1 il Lanciano, con questa vittoria i rossoneri consolidano il secondo posto in classifica.

90′ – Concessi due minuti di recupero.

82′ – GOL DEL LANCIANO. Alla prima vera conclusione arriva il gol della bandierina realizzato da Carpentieri. Non perfetto l’intervento di Gori che poteva fare di più.

76′ – Punizione dal limite dell’area: ci prova Mastour ma la sua conclusione è debole e non crea pericoli al portiere avversario.

73′ – GOL DEL MILAN! REALIZZA DI MOLFETTA!

72′ – Calcio di rigore assegnato al Milan per un fallo su Mastour.

68′ – Terzo cambio Milan: fuori Modic, dentro Luca Vido.

65′ – GOL DEL MILAN! De Santis per il tris: colpo di testa vincente del difensore rossonero sugli sviluppi di un calcio d’angolo, molte le colpe da attribuire a Terbeshi.

60′ – E’ il momento di Mastour: fuori Vassalo, dentro il talentuoso numero 20.

58′ – Occasione Milan: Crociata dopo un dribbling sulla destra mette in mezzo un buon pallone: non ci arrivano per un soffio gli attaccanti rossoneri.

54′ – Milan che controlla agevolmente il match: neanche una palla gol per gli ospiti.

47′ – GOL DEL MILAN! FELICIOLI! Rasoiata precisa e angolata del giocatore milanista che raddoppia subito in avvio.

46′ – Si riparte con il Milan che da l’avvio al secondo tempo.

45′ +2′ – FINE PRIMO TEMPO. Solo Milan in questi primi 45′ minuti di gioco: tante conclusioni e tanto possesso palla.

45′ + 1′ – Incredibile! Due pali nella stessa azione: prima Fabbro che incrocia con un destro rasoterra colpendo il palo e poi Di Molfetta che con un tiro a giro si vede sbattere la sfera sulla traversa.

45′ – Concessi due minuti di recupero.

42′ – Fraseggio elegante del Milan: Lanciano mai pericoloso.

36′ – Ci prova Fabbro con un tiro a giro: facile per Terbeshi.

35′ – Ancora Felicioli scheggia impazzita di questo Milan: il terzino mette in mezzo l’ennesimo pallone teso che Gamarra non riesce a ribadire in rete.

31′ – Possesso palla Milan: Lanciano totalmente assente.

24′ – Fabbro vicino al raddoppio: Felicioli sulla sinistra mette in mezzo un buon pallone che l’attaccante rossoner o non riesce per un niente a deviare in rete.

20′ – Milan in totale controllo del match: già cinque le conclusioni verso la porta di Terbeshi.

14′ – Ci prova l’autore del gol del vantaggio Vassallo: palla che si perde alata sopra la traversa.

12′ – Rossoneri ancora pericolosi con Di Molfetta che giunge al tiro dal limite dell’area di rigore: Terbeshi controlla agevolmente la sfera.

9′ – E’ partito fortissimo il Milan: la squadra di Brocchi sta cercando con una certa insistenza il secondo gol. Virtus Lanciano assiepata nella propria metà campo.

5′ – GOL DEL MILAN! Grande incursione da parte di Vassallo che taglia la difesa ospite e con il destro batte Terbeshi. Milan in vantaggio.

1′ – Si parte. Il Milan secondo in classifica di fronte alla Virtus Lanciano, ultima della classe.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Gori; Turano, Felicioli, De Santis, Gamarra, Derosa, Mastalli, Modic, Fabbro, Di Molfetta, Vassallo. A disposizione: Aiolfi, Llamas, Rondanini, Papasodaro, Malberti, Rocnhi, Vido, Cutrone, Mastour, Calabria, Crociata, Locatelli. All. Cristian Brocchi.

VIRTUS LANCIANO: Terbeshi; Scutti, Giancristofaro, Amrosino, Serafini, Mastropietro, Caruso, Di Prisco, Carpentieri, Riccucci, Ascione. A disposizione: Marinca, Parisi, Paudice, Di Biase, Paolucci, D’Intento, Selvallegra. All. Salvatore Alfieri.

Impostazioni privacy