Napoli – Mihajlovic, tutto fatto e con il tecnico anche due obiettivi dei rossoneri

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato l’ormai imminente accordo tra il Napoli di De Laurentis e Sinisa Mihajlovic. Stando alle notizie riportate dal quotidiano, l’attuale allenatore della Sampdoria avrebbe già raggiunto l’intesa di massima con i partenopei e nella giornata di martedì ufficializzerà al presidente Ferrero il suo addio al club blucerchiato.

Tutto sembra scritto, a meno di clamorosi passi indietro di Benitez (in orbita Manchester City), il quale nelle passate settimane ha rifiutato più e più volte il rinnovo proposto dal patron azzurro. Con l’arrivo del serbo sulla panchina del San Paolo, il reparto più malmesso dei partenopei (il centrocampo) potrebbe accrescere il proprio livello qualitativo e tecnico con due innesti provenienti proprio dalla Genova blucerchiata; stiamo parlando di Soriano, da poco nel giro della nazionale di Antonio Conte, e Pedro Obiang.

Con questa situazione in divenire giorno dopo giorno, la società rossonera potrebbe non raggiungere gli obiettivi di rifondazione per la stagione futura,infatti, oltre al forte interessamento per il tecnico ex Catania, l’amministratore delegato Adriano Galliano aveva puntato proprio i due centrocampisti che Mihajlovic vorrebbe con se nella prossima avventura partenopea.

Impostazioni privacy