Oscar Font Calmet (agente Falque): “Iago? Era felicissimo per il gol. Futuro? Se il Genoa ascolterà le offerte valuteremo”

Con la vittoria di ieri sera, il Genoa di Gasperini è sempre più lanciato verso la qualificazione all’Europa. Tra i protagonisti dell’ottima stagione ed anche della vittoria di ieri contro il Milan c’è lo spagnolo Iago Falque, autore fin ora di 10 marcature.

Considerando l’exploit dell’ex primavera Juventus, molte società, italiane e straniere, si sono  interessate dell’esterno classe ’90 tra cui anche la società rossonera. In occasione del gol messo a segno nel match di ieri sera, la redazione di TuttoMercatoWeb ha contattato l’agente del ragazzo Oscar Font Calmet, il quale si è dichiarato entusiasta delle prestazioni del suo assistito: L’ho sentito dopo la partita, era ovviamente felicissimo per il gol e per la vittoria della squadra in uno stadio magnifico. Gasperini ha avuto grossi meriti puntando su di lui  permettendogli soprattutto continuità e  libertà in campo“. Successivamente ha parlato delle aspirazioni e del suo futuro:  L’Europa  è il suo obiettivo come quello di tutto il Genoa. Sarà difficile, ma lui è concentratissimo per questo finale di stagione. Per quanti riguarda il mercato, per ora sono solo e soltanto rumors. Lui è tranquillo e vuol solo finire al meglio questa splendida stagione. Una volta finito il campionato, gli eventuali club interessati dovranno chiamare il Genoa e parlarne col presidente. Lui comunque a Genova sta benissimo, vedremo cosa succederà. Se il Genoa ascolterà le offerte valuteremo, altrimenti rispetterà il proprio contratto.

Impostazioni privacy