Ringo a SM: “Domenica un derbino, il rigore non c’era. Menez grande campione, ma…”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, il celebre dj e conduttore radiofonico Ringo, grande tifoso rossonero, ha parlato del suo amico Paolo Maldini, per il quale di parla di un possibile ingresso in società con l’avvento di Bee Taechaubol: “Penso e spero che possa essere un punto di riferimento per l’eventuale nuova proprietà, avrebbe tutte le carte in regola per fare bene“.

Ringo, poi, ha detto la sua sul match contro l’Inter di domenica: “Il derby è stato un derbino, gli interisti sono arrabbiati per un rigore che secondo me non c’era, e lo direi anche a parti invertite. Bisogna tornare alla volontarietà dei falli di mano, altrimenti ogni partita si dovrebbero dare centinaia di rigori. La cosa che dovrebbe far riflettere noi milanisti è che gli ultimi tre acquisti erano in panchina e quando sono entrati non è che abbiano fatto granchè“.

La chiusura è su Adil Rami, che fatica a trovare spazio nell’undici di Inzaghi: “Se sta bene e non gioca è evidentemente una decisione politica, secondo me è uno tra i meno peggiori della difesa, fosse per me lo farei giocare subito. Della squadra attuale salvo Diego Lopez, Bonaventura, Mexes, sul quale mi sono ricreduto, e Rami. Menez? E’ un grande campione, ma deve mettersi a servizio della squadra. Non può fare un grande gol e cinque minuti dopo tre colpi di tacco inutili a centrocampo“.

Impostazioni privacy