SALA STAMPA/ Gasperini: “Dispiace per Inzaghi. Ai tempi dell’Inter in mezzo ad incapaci”

Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro.

Le parole di Gian Piero Gasperini in sala stampa, al termine della vittoria a San Siro: Insieme stiamo arrivando al momento topico della stagione con grande condizione, ci siamo quasi liberati da quelli che sono problemi di classifica e questa sera abbiamo azzeccato tutto sotto tutti gli aspetti. Nonostante abbiamo cambiato cinque giocatori rispetto a domenica, sto continuando ad avere risposte piuttosto importanti. E questa prestazione ci mette in una posizione importante. Ora ce l’andiamo a giocare. Le condizioni ci sono, nella testa siamo liberi: coltiviamo ancora un sogno“.

Sulla sua storia a Genova: “Ho vissuto pochi momenti brutti, questo è molto bello per la risposta che ho dalla squadra. Sono loro gli artefici principali della mia felicità, ma stiamo regalando grandi emozioni“.

Ora la Roma: “Sarà una gara ancora più difficile, ma non sarà decisiva. Arriviamo lì con un giorno in più per prepararla. Abbiamo sempre fatto delle prestazioni importanti, soprattutto quando si mantiene una frequenza del genere. Sicuramente abbiamo più entusiasmo ed ambiente che possono essere decisivi“.

Sul Milan: “Pensavo che stasera avremmo dovuto giocare bene, non solo difendere, per vincere. Anche perché con squadre come il Milan prima o poi perdi. Poi in superiorità numerica non vincere sarebbe stata una beffa atroce“.

Ai tempi dell’Inter: “Sono stato trattato da incapace da gente che era incapace. A Milano ho visto proprio roba scadente…“.

Su Inzaghi: “Mi dispiace. E il giudizio mediatico continuo è difficile da sopportare, ma questo è anche il calcio“.

Impostazioni privacy