SM RELIVE/ Monto: “Basta parole, adesso vinciamo. Abbiati: “Dette tante falsità. Ritiro condiviso”

Due giocatori importanti che vogliono metterci la faccia in un momento difficile: Montolivo e Abbiati a breve parleranno ai microfoni di Milan Channel per quest’insolita vigilia pre Milan-Genoa.

LE DICHIARAZIONI IN PILLOLE DI ABBIATI E MONTOLIVO

Sul ritiro. 

Montolivo:Ci rendiamo conto della difficoltà. Credo che sia giusto essere in ritiro per cercare di risolvere i problemi. Ci è dispiaciuto leggere in questi giorni che la squadra fosse contraria a questo ritiro, noi siamo qui per smentirlo. La decisione è stata condivisa tra squadra e allenatore. Dispiace che qualcuno voglia creare falsi disguidi. E’ chiaro che nessuno di noi sia contento di questa situazione. Siamo rimasti delusi da quello che è stato detto e scritto in questi giorni“.

Abbiati: “Siamo arrivati all’areoporto di Trieste dove il mister ci ha comunicato la decisione del ritiro: tutti siamo stati d’accordo. Non è assolutamente vero ciò che è stato scritto sui giornali. Nessuno ha risposto malamente al mister. Siamo tutti uniti, non c’è stata alcuna risposta irrispettosa da parte di qualcuno. Ci siamo resi conto della figuraccia di Udine“.

Ancora Montolivo sul rientro in campo: “Sono contento di aver svolto in parte un allenamento con la squadra, sto seguendo un allenamento personalizzato.

Sulla partita di domani contro il Genoa.

Montolivo: “Credo che le parole non bastino più. Pensiamo ai fatti, domani dobbiamo vincere per i tifosi“.

Abbiati: “Sono assolutamente d’accordo“.

Impostazioni privacy