Un club italiano sfiora la tragedia in autostrada: ecco il racconto

Brutta disavventura questo pomeriggio per il Trapani di Serse Cosmi. Sfiorata la tragedia sull’autostrada Palermo-Catania, nei pressi del viadotto tra Scillato e Tremonzelli a causa di una frana sulla strada provinciale che passa proprio sotto il viadotto.

La polizia ha subito interdetto il traffico sul viadotto, proprio poco prima che lo attraversasse anche il pullman del Trapani, nel viaggio che porta la squadra a Catania per il derby siciliano in programma sabato.

La notizia è stata data dallo stesso Trapani, sul proprio sito ufficiale: “Si è verificato poco prima del passaggio, tra gli altri mezzi, del pullman del Trapani Calcio, che stava viaggiando per raggiungere la sede del ritiro di Catania, il cedimento di un tratto autostradale sulla Palermo-Catania, tra Scillato e Tremonzelli. Il tratto interessato dal cedimento è stato chiuso da Polizia stradale ed Anas, che stanno procedendo alle necessarie verifiche tecniche  Per fortuna nessun ferito. Le auto ed il pullman del Trapani Calcio sono stati bloccati ed è stato individuato un percorso alternativo per raggiungere Catania“.

 

Impostazioni privacy