Under-17, sei rossoneri convocati per il pre-raduno in vista degli Europei

Sono ben 6 i giovani rossoneri convocati dal ct Bruno Tedino della Nazionale Under 17 azzurra per il Pre Raduno in vista della fase finale del Campionato Europeo che si terrĂ  in Bulgaria dal 7 al 13 maggio.

I Rossoneri che rispoenderanno alla chiamata della selezione italiana giovanile sono il portiere Gianluigi Donnarumma, i difensori Llamas e Malberti, i centrocampisti Locatelli ed El Hilali, e l’attaccante Patrick Cutrone.

Il gruppo azzurro si radunerĂ  a partire dal 28 aprile al Centro Tecnico Federale di Coverciano e vi rimarrĂ  fino al 3 maggio, quando poi il ct Tedino renderĂ  noto l’elenco dei 18 azzurrini che prenderanno parte alla Fase Finale.

La squadra partirĂ  lunedì 4 maggio alla volta della Bulgaria e giovedì 7 a Bourgas (ore 19 locali, le 18 italiane – diretta su Eurosport 1) farĂ  il suo esordio con i campioni in carica dell’Inghilterra. Domenica 10 maggio a Stara Zagora (ore 16 locali, le 15 in Italia) è in programma il secondo match con la Repubblica d’Irlanda e mercoledì 13 gli Azzurrini affronteranno a Bourgas (ore 19 locali, le 18 italiane – diretta su Eurosport 1) l’Olanda. Le prime due classificate di ogni gruppo accederanno ai Quarti di finale e il torneo, per la prima volta con il nuovo format a 16 squadre, determinerĂ  anche le sei qualificate alla Coppa del Mondo FIFA Under 17, in programma in Cile dal 17 ottobre all’8 novembre. (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy