VIDEO/ Eccovi le reti di Niang, Robinho e Zigoni

Il Genoa di Niang ha battuto in casa per 2-0 il Cagliari, decidono le reti proprio dell’ex rossonero al 52° e di Iago Falque sei minuti più tardi. Niang ha approfittato del preciso cross di Roncaglia per superare l’incolpevole Brkic. L’attaccante francese è stato ammonito al 57° per gioco falloso, ottima la sua prestazione.

Tre impegni settimanali per il Santos di Robinho. Nella prima sfida ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Corinthians, passano in vantaggio i padroni di casa con Felipe al 41°, pareggiano gli ospiti con Oliveira al 58°. Nella seconda partita ha battuto in casa per 2-0 il  Rio Claro, decidono le reti di Oliveira al quinto e di Braz allo scadere. Nel terzo match ha vinto in casa per 3-0 contro il Piracicaba, decidono proprio la rete di Robinho al 17°, di Oliveira all’80° e di Lima allo scadere.

La Spal di Zigoni ha vinto per 1-0 in trasferta contro il Pisa, decide la rete proprio dell’ex attaccante rossonero al 36°. Capece mette in movimento Finotto che parte in contropiede e salta tre avversari: arrivato al limite dell’area, appoggia a Zigoni al centro che stoppa e infila la porta dell’incolpevole Pelagotti. L’attaccante ha giocato una grande partita ed è stato sostituito al 75° da Rovini.

ECCOVI I VIDEO DELLE RETI

Impostazioni privacy