Tempi duri per gli ex rossoneri in panchina: Zambrotta contestato con il suo Chiasso

Periodo nero per i grandi ex rossoneri che hanno intrapreso la carriera da allenatore. Se super Pippo Inzaghi sta passando un’annata complicatissima sotto tutti i punti di vista, non va meglio agli altri suoi colleghi, come ad esempio a Gianluca Zambrotta, mister del Chiasso.

Per il club svizzero i risultati sono pessimi, tre ko nelle ultime quattro gare e penultimo posto in serie B, e l’ultima sconfitta casalinga contro il Le Mont, (ultimo in classifica) , ha scatenato l’ira dei tifosi che al termine della gara hanno invaso il campo, costringendo i giocatori a rifugiarsi negli spogliatoi. Durissimo il presidente Lurati che ha rimandato ogni decisione fra qualche giorno, quando la situazione si sarà calmata ma che ha tuonato contro la squadra: “Mi aspettavo uomini veri, non si sono visti in campo. Da presidente è il punto più basso in quattro anni. Fa male“.

Nessuna giustificazione per Zambro che si è preso tutte le responsabilità: “Sono molto deluso e amareggiato. E’ la peggior partita da allenatore, non c’è stato orgoglio. Non lascio la nave in tempesta ma so che sono a rischio. Dovesse arrivare l’esonero, lo accetterei ma farò di tutto per salvare la squadra

 

 

Impostazioni privacy