Astori: “Destro? E’ un grande attaccante, ma contro il Milan vogliamo vincere”

Cresciuto nel Milan ed esploso nel Cagliari, la scorsa estate Davide Astori è passato alla Roma dove si aspettava di far un campionato diverso. Ai microfoni di Mediaset Premium, spiega: “Non arrivare all’accesso diretto alla Champions League sarebbe un fallimento, per come avevamo cominciato la stagione attuale. Per come però siamo riusciti a rimetterci in carreggiata in quest’ultimo periodo non arrivare secondi sarebbe secondo me un fallimento non meritato”.

In merito alla sfida di sabato contro il Milan e su Mattia Destro: “Per Destro parlano i numeri, è da sempre un attaccante che fa i goal che servono ad una squadra. Sabato sera però non ci sarà da guardare in faccia nessuno, la Roma deve vincere“.

Sulla Lazio: “Chiaro che tutti i tifosi ci ricordino sempre di arrivare in classifica prima della Lazio. Speriamo di poter arrivare al derby contro di loro con un buon vantaggio in modo da non fare risultare decisiva quella partita, anche se sono convinto che tutto si risolverà solamente all’ultima giornata”.

Impostazioni privacy