CALCIOMERCATO/ Milan, Biabiany e Milano nel destino: possibile ritorno all’Inter?

Jonathan Biabiany potrebbe percorrere nuovamente la strada che porta a Milano ma questa volta per tornare in nerazzurro dopo aver toccato solo per qualche ora il rossonero. Un’annata travagliata quella dell’ex Parma. In estate era tutto fatto con il Milan, con tanto di foto con sciarpa rossonera sul sito ufficiale. Poi il passaggio saltò clamorosamente all’ultimo. All’inizio si disse per colpa del rifiuto di Zaccardo di tornare a Parma poi si scoprì del problema cardiaco del francese, un’aritmia che lo ha tenuto fuori tutto l’anno.

In aprile il giocatore ha scelto di svincolarsi dal Parma e secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ci sarebbero stati contatti tra lui e alcuni emissari nerazzurri. La maglia dell’Inter non sarebbe una novità per Biabiany che ha già vestito quei colori nelle giovanili e nella stagione 2010-2011, condita con il gol in finale del ‘Mondiale per Club’.

Il problema al cuore non ha messo a repentaglio la carriera e l’esterno d’attacco ha voglia di tornare in campo. Doveva essere Milan, forse sarà nuovamente Inter…

 

Impostazioni privacy