Doyen Sports: “Convinti del buon esito delle negoziazioni fra Bee Taechaubol e il Milan, forniremo la nostra conoscenza sul mercato”

Un futuro ancora da decidere, che per il Milan potrebbe essere sempre più roseo. La Doyen Sports, fondo d’investimento vicino a Mr Bee, precisa attraverso un comunicato il proprio ruolo e gli obiettivi futuri che riguardano il club rossonero: “Doyen Sports è orgogliosa di essere stata scelta da Sig Bee Taechaubol come consigliere della parte sportiva per il Milan sperando nel buon esito dei negoziati tra il signor Taechaubol e Silvio Berlusconi per una quota nella storica club italiano“.

Secondo Mr. Nelio Lucas, CEO di Doyen Sports, la società è “fermamente favorevole dell’offerta di Bee Taechaubol per le quote del Milan e siamo sicuri che i negoziati possano giungere ad una conclusione positiva. Gli attuali proprietari sanno cosa è meglio per il club, e sanno anche che il signor Bee offre i migliori interessi per il Milan”.

Doyen Sport conferma che ha iniziato i primi contatti con il top management al Milan. Una volta conclusa l’acquisizione di Mr. Bee Taechaubol del Milan, Doyen Sport fornirà la sua conoscenza approfondita del calcio mondiale e il mercato di trasferimento per contribuire alla costruzione di una squadra vincente in grado di portare al club i trofei come lo scudetto e la Champions League.

Doyen Sport ha una comprovata esperienza di collaborazione di successo con alcuni tra i migliori club al mondo. “Siamo orgogliosi di avere aiutato i club, come per esempio l’FC Porto, Siviglia e Atletico Madrid competere al più alto livello, tra i primi concorsi del mondo del calcio”, dice Nelio Lucas. “Si veda l’Atletico Madrid: negli ultimi quattro anni ha raggiunto 10 finali e ha vinto sette trofei importanti. Lo stesso Miguel Angel attribuisce questo successo anche a Doyen Sports. Il Siviglia è un altro esempio, basti guardare guardare la loro prestazione contro la Fiorentina”.

Siamo certi che con l’esperienza di Mr. Bee Taechaubol in finanza e gestione, insieme con la sua passione per il Milan e la conoscenza da parte della Doyen Sports dei vertici del calcio e del mercato, il Milan tornerà presto ad essere vincente. Mr. Bee costruirà una squadra con i migliori giocatori di classe mondiale che renderanno i tifosi orgogliosi riportando il club ai giorni di gloria. Presto San Siro sarà di nuovo pieno! Doyen Sport non è coinvolto nelle operazioni finanziarie per l’acquisizione del Milan e non sarà una parte della struttura capitale del club. In nessun caso la Doyen Sport deciderà il futuro dei propri giocatori in collegamento con il Milan. I diritti di gioco di questi giocatori, e di tutti gli atleti legati a Doyen Sports appartengono esclusivamente ai rispettivi club. Doyen Sport agisce come una banca, fornendo una fonte di finanziamento per i club da portare ad un livello superiore, che permette loro di competere in alcune delle competizioni per club migliori in tutto il mondo. In nessun caso è Doyen Sports ha il diritto di decidere sul futuro di tali giocatori. La decisione spetta interamente al club e al giocatore. In segno di rispetto per la squadra attuale e per i giocatori che sono stati associati con Doyen Sport all’AC Milan dalla stampa sportiva nei giorni scorsi, Doyen Sport conferma che queste storie sono pura speculazione“.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy