Darmian: “Devo tanto al Milan, ma è presto per parlare del mio futuro”

Matteo Darmian, presente a Milano, in occasione dell’evento ULMi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato della sua attuale situazione e del suo futuro. Sull’interessamento del Milan: “E’ presto per parlare di futuro, anche se mi fa sempre piacere tornare a casa. L’ho sempre detto: al Milan, sono cresciuto sotto tutti i punti di vista e ho vissuto dieci anni bellissimi. Devo tanto al Milan. Fa piacere sentire il mio nome accostato al club rossonero“.

E ancora: “Ripeto, gli interessamenti mi fanno piacere, ma io devo solo ringraziare il Toro, che ha creduto in me fin dalla Serie B. Del mio futuro nel parleremo in maniera serena a fine stagione“. Sul Barcellona: “Sarebbe un sogno, vedremo”. Sulla gara di domenica sera, tra Milan e Torino: “Non è stata una partita positiva, specialmente nel secondo tempo. Purtroppo, la sconfitta ci ha tolto la speranza europea, ma resta l’ottima stagione di squadra“.

Su Ancelotti: “Mi ha fatto esordire: ha un ottimo rapporto con l’ambiente e, se tornasse, sarebbe un ritorno gradito per tutti“. Su Inzaghi: “Ha fatto un buon lavoro, ha portato entusiasmo e trasmesso la sua voglia di ripartire“. Su Ventura: “Mi ha dato fiducia fin dal primo anno e mi ha fatto crescere: lo ritengo un maestro di calcio. Stiamo raccogliendo i frutti di un duro lavoro“.

Impostazioni privacy