Destro: il gol dell’ex abbatte la Roma e avvicina il riscatto Milan

Una rete che è valsa il ritorno alla vittoria del Milan, dopo tre sconfitte consecutive, e la crisi dichiarata della Roma ma, per Mattia Destro, il classico gol dell’ex può aumentare le chance di essere riscattato dai rossoneri. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, se fino a ieri le possibilità che i rossoneri pagassero i 16 milioni fissati per il riscatto erano pochissime, oggi Mattia si è svegliato con qualche speranza in più.

La dedica al nonno scomparso poco fa, con le braccia alzate rivolte al cielo, sono l’emblema di una liberazione per l’attaccante in prestito fino a giugno. Nonostante una stagione non facile, Destro ha collezionato 8 reti in campionato, di cui 5 con la maglia giallorossa, di cui rimane il terzo migliore realizzatore stagionale. In rossonero, dopo essere stato accolto con grande entusiasmo e con un impatto tutto sommato positivo, Mattia si è spesso dovuto sedere in panchina a favore di Pazzini o del modulo con il falso nueve.

A Napoli, quindi, una prova senza reti ma con un buono spirito di sacrificio, premiato nella serata di ieri da un gol degno di un vero numero nove. Il riscatto è ancora complicato, soprattutto alla cifra stabilita, ma le strade di Milan e Roma potrebbero incrociarsi di nuovo sul mercato. Tema della discussione Mattia Destro.

Impostazioni privacy