Il Tempo, Destro: che stangata ai giallorossi di Garcia

Soltanto qualche giorno fa si parlava con incredibile certezza di un Destro scaricato dal Milan dopo un girone di ritorno deludente e pronto a far rientro a Trigoria alla fine della stagione. Poi, il solito scherzo del destino. Il Milan risorge proprio contro la seconda della classe, Destro gioca da titolare contro la squadra proprietaria del suo cartellino, segna, esulta e quasi condanna la Roma ai preliminari di Champions.

Un gol, quello di Mattia, che potrebbe costare alla Roma 50 milioni di euro (tanto vale il mancato accesso alla prossima edizione della coppa più prestigiosa). Uno scherzo del destino, come sottolineato oggi da «Il Tempo», quotidiano della Capitale. Destro, infatti, va in gol proprio nel primo faccia a faccia con Doumbià, l’uomo chiamato a sostituirlo e che per ora non ha convinto i giallorossi.

Altro paradosso il fatto che il numero 9 milanista, ormai dato per rientrante a Roma dopo il prestito di gennaio ai rossoneri per 500 mila euro, con il gol messo a segno proprio contro la squadra di Garcia, ha scatenato l’ira del popolo romanista sui social, fatto, questo, che adesso rende molto più difficile il ritorno di Destro a Trigoria.

Impostazioni privacy