Galliani vola a Madrid per convincere Ancelotti: ecco i giocatori proposti al tecnico

Delusione totale in casa Milan dopo la stagione anonima, priva di emozioni. A Milanello però si pensa già al futuro e, come riportato da Sky Sport, domani Adriano Galliani volerà per Madrid. Il motivo? Cercare di convincere Carlo Ancelotti a fare ritorno sulla panchina rossonera dopo la gloriosa esperienza tra il 2001 ed il 2009.

Florentino Perez infatti non sembra essere così convinto di confermare il tecnico emiliano, tanto che ha deciso di sottoporre la sua scelta al consiglio direttivo del club che si terrà domani.

Per convincere il tecnico di Reggiolo, il Milan starebbe pensando ad un mercato col botto. In attacco il nome più caldo è Mario Mandzukic, dato in partenza dall’Atletico Madrid. Qualora non si riuscisse ad arrivare al croato, allora si punterebbe a strappare al Porto Jackson Martinez

Per il centrocampo in lista Geoffrey Kondogbia: il mediano del Monaco e della Nazionale francese è considerato tra i migliori giovani nel suo ruolo, anche se la valutazione di 20 milioni potrebbe frenare le ambizioni rossonere

Tra gli obiettivi anche Gundogan. La settimana scorsa infatti ci sarebbe stata una telefonata con il padre del giocatore del Borussia Dortmund per capire se ci sono le possibilità di intavolare una trattativa. Il calciatore è in scadenza a giugno. Restano poi vive le piste che portano a Baselli e Kucka mentre sempre in Germania piace Granit Xhaka del Borussia Moenchengladbach.

Impostazioni privacy