Maldini: “Nuovi investitori al Milan, sarebbe una buona idea. Futuro? Le voci fanno piacere, però…”

UPDATE 21.20 – Durante il Match for Expo, Paolo Maldini è tornato nuovamente a parare: “Se sono la storia e il futuro del Milan? Speriamo per i miei figli, il futuro può riguardare loro. Dagli anni 50′ ad oggi c’è sempre stato un Maldini tesserato, così è anche adesso grazie ai miei figli”.

Sulla sua situazione: “Gli altri sono discorsi verranno col tempo e se non verranno la storia sarà comunque bella. Se mi fa piacere sentire bene il mio nome accostato al Milan? Certo, ma anche se non dovesse succedere nulla, la mia storia resterà legata a questo club e questa città“.

Mentre il suo nome viene sempre più insistentemente accostato alla nuova società rossonera che verrà grazie all’arrivo di Mr. Bee, Paolo Maldini, presente a San Siro per Match for Expo, ha risposto così alle domande generali sul Milan: “Stasera non giocherò perché ho un po’ di problemi fisici. E’ un tributo a Zanetti e una bella raccolta fondi. Zanetti è stato un avversario duro da superare, un esempio di correttezza. Milan? C’è poco da dire, i risultati sono questi. Nuovi investitori in società? Buona idea, se possono dare quelle cifre assolutamente“.

Impostazioni privacy