Mr. Bee: “Mancano solo i dettagli. Milan nome perfetto da esportare nel mondo. Barbara e Galliani persone chiave. Sul mercato…”

Appena prima di tornare a Bangkok, direttamente dalla Malpensa, Mr. Bee Taechaubol ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport 24.

Abbiamo definito come sarà la struttura dell’accordo ma ci sono dettagli su cui lavorare: spero che presto perfezioneremo tutto e concluderemo la trattativa in poche settimane. Con Berlusconi siamo in contatto da diversi mesi e continueremo a farlo, anche attraverso i nostri team. Se prenderò il 49% o il 51%? Non posso dirlo al momento. Ho scelto il Milan perché è la squadra migliore, sono cresciuto guardando le loro partite: per me è la squadra più prestigiosa e con il nome più importante da esportare nel mondo. Obiettivo? Vincere, prima il campionato e poi la Champions League. Tutti noi vogliamo vedere il Milan vincere ancora la Champions. Partner e investitori al mio fianco? Non posso parlare. Barbara e Galliani? Non commento, ma sono sempre state persone chiave per il club, la famiglia Berlusconi è sempre stata preziosa per il Milan e lo sarà ancora. L’incontro con Berlusconi è stato molto positivo, è una grande persona e competente: ho capito quanto gli stia cuore il Milan. Nelio Lucas è un buon amico ma non avrà nessun ruolo in società: mi ha solamente sostenuto anche in questo affare. 100 milioni per il mercato? Non posso dirlo. I miei giocatori preferiti del passato? Van Basten, pure Maldini. Se Paolo farà parte della dirigenza? Faremo il meglio per il Milan e i suoi tifosi“.

Impostazioni privacy