SALA STAMPA/ Inzaghi: “Con la società ci troveremo e parleremo del futuro”

Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro 

Le parole di Pippo Inzaghi in sala stampa, al termine di Milan-Torino: “L’unico rimpianto della stagione sono gli infortuni. Questa sera non era facile giocare contro il Torino che lottava per l’Europa. Abbiamo preparato bene la partita. Sono felice, le basi ci sono, c’è un bel gruppo che lavoro bene con il proprio allenatore e fa quello che gli dice”.

Sulla permanenza al Milan: “Sono valutazioni che deve fare la società, io ho un contratto. Cos’ho portato di buono? Partite come questa. Mi dispiace non aver salutato i tifosi, questa gente con me è fantastica. Sono tutti bravi con me, forse vedono che ce la metto tutti. La squadra questa sera ha fatto quello che avevamo preparato, ha sempre dato tutto per me e questo è importante per me, sono orgoglioso. Nonostante le difficoltà non ho mai perso il gruppo”.

Su Berlusconi: “Io ho un contratto e lavoro fino a quando non mi diranno il contrario”.

Sui giovani:Sono contento che Mastalli abbia esordito stasera, è stato il mio capitano sia agli Allievi che in Primavera”.

Sul futuro del Milan:La società conosce il mio pensiero. Dopo l’ultima partita ci troveremo e parleremo del futuro di questa squadra”.

Su Abbiati e Pazzini: “Abbiati mi ha dato tantissimo, è straordinario come Diego Lopez. Stasera meritava di giocare. Anche Pazzini meritava di giocare, cercava il centesimo gol e so cosa significa per un attaccante un traguardo del genere”.

Impostazioni privacy