Milan, danno e beffa? Corsi (pres. Empoli): “Saponara piace anche alla Juventus. Sul prezzo ora…”

Scartato dal Milan dopo un anno e mezzo caratterizzato da molta panchina e da qualche prestazione tutt’altro che convincente, una volta tornato in Toscana, Riccardo Saponara è terminato nel mirino di molte squadre italiane di prima fascia. Proprio così.

Dopo il forte interessamento della Lazio e della Roma, il trequartista originario di Forlì è diventato un obiettivo della Juventus. A confermare l’interesse della Vecchia Signora, per Saponara, è stato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che, a Radio Olympia, ha dichiarato: “Il prezzo? Lo fa il mercato. Posso dirvi che anche la Juventus campione d’Italia mi ha confermato il suo gradimento per Riccardo“.

Parole eloquenti, queste ultime, che sottolineano come i bianconeri siano in lizza per Saponara. Saponara che, al termine della stagione in corso, dopo essere riscattato dall’Empoli per quattro milioni di euro, potrebbe essere oggetto di una vera e propria asta di mercato e terminare in una squadra di alto livello. Intanto, in casa Milan, gli spettri di un altro errore di mercato e di valutazione iniziano a (ri)farsi avanti…

Impostazioni privacy