Sassuolo-Milan: Destro non si tocca, Bocchetti dal 1′ a sinistra

Il campionato volge ormai al termine e le ultime tre giornate potranno servire per finire in bellezza e con dignità una stagione disastrosa. Il Sassuolo e il Milan scenderanno in campo domani nel lunch match delle 12.30 al Mapei Stadium. Gli emiliani hanno conquistato la scorsa giornata la salvezza matematica con il 3-2 di Cesena ma ci tengono a finire bene il campionato. Ci tiene anche il Milan, da parecchio ormai fuori da tutto, che vorrebbe dar seguito alla convincente vittoria contro la Roma.

Pippo Inzaghi deve fare a meno ancora dello squalificato Menez e degli indisponibili Agazzi, Montolivo, Essien, De Sciglio, Cerci, Rami e Antonelli. In porta ci sarà Diego Lopez, in difesa Abate e Bocchetti, favorito su Bonera, completeranno un reparto composto anche da Mexes e Paletta. Solito centrocampo a tre con De Jong che agirà davanti alla difesa e Poli con Van Ginkel ai suoi lati. Davanti Honda e Bonaventura ai lati di Destro.

Un rientro importante per Eusebio Di Francesco. Dopo quasi due mesi di stop, torna a disposizione, reduce da un infortunio, il capitano Magnanelli. Il centrocampista potrebbe addirittura partire dall’inizio con Taider in panchina. Gli unici indisponibili per i neroverdi saranno Donis, Polito, Terranova, Antei, Gazzola.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizionePomini, Celeste, Longhi, Natali, Bianco, Taider, Chibsah, Fontanesi, Lazarevic, Brighi, Floccari, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco 

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Bonera, Alex, Zaccardo, Mastalli, Zapata, Pazzini, Suso, El Shaarawy. Allenatore: Inzaghi

Impostazioni privacy