SM FOTO/ Inaugurazione di Casa Milan Gallery: presenti Barbara e Poli. Il giocatore: “Annata difficile”

Dal nostro inviato a Casa Milan, Christian Pradelli

Casa Milan diventa anche una gallery. La volontà del club rossonero è precisa: aprire le porte della propria sede ad un pubblico sempre maggiore, trasformando Casa Milan in un polo attrattivo per turisti e tifosi milanisti. Dopo il successo di Mondo Milan, il museo dedicato alla storia rossonera, Casa Milan inaugura la prima gallery permanente all’interno della sede di un club sportivo. Casa Milan Gallery ha così presentato oggi la prima edizione della mostra personale dell’autore “No Curves”, pseudonimo di uno degli artisti più significativi della tape-arte, curata dal direttore artistico di Avantgarden Gallery, Manfredi Brunello Bonetti. Presenti all’evento anche Barbara Berlusconi, Andrea Poli e Franco Baresi.

L’EVENTO IN DIRETTA

19.15 – Queste le parole di Andrea Poli a margine dell’evento: “La mostra? Interessante capire chi ha creato queste opere, che ritraggono i grandi capitani del Milan. Abbiano parlato con lui, ci ha spiegato le tecniche. Una cosa nuova, da vedere. Atalanta? Chiudiamo una stagione difficile, abbiamo fatto una buona partita col Toro e vogliamo chiudere con un’altra vittoria per poi ripartire con slancio. L’anno prossimo dobbiamo riacquisire una mentalità per vincere e fare qualcosa di importante. Io cercherò sempre di mettermi a disposizione per far il meglio possibile”.

19.00 – Le foto di presentazione dell’evento, con Barbara Berlusconi insieme a Poli e Manfredi Brunello Bonetti.

3

 

18.56 – E’ giunta poco fa all’interno di Casa Milan Gallery l’amministratore delegato rossonero Barbara Berlusconi per assistere all’anteprima delle opere esposte dall’artista No Curves. In questi minuti l’amministratore delegato rossonero Barbara Berlusconi, in compagnia di Andrea Poli e l’artista No Curves, sta visitando la mostra. Proprio l’artista No Curves sta raccontando ai due ospiti in maniera completa e dettagliata il significato di ciascuna sua opera esposta a Casa Milan Gallery. (Fonte: acmilan.com)

4

18.35 – E’ arrivato proprio in questi minuti il centrocampista rossonero Andrea Poli a Casa Milan per assistere in anteprima alla mostra all’interno del Museo Mondo Milan dell’artista No Curves, dedicata alle leggende del club rossonero. (Fonte: acmilan.com)

Poli
Andrea Poli.

 

18.15 – La prima mostra in esposizione a Casa Milan Gallery sarà curata dal direttore artistico di Avantgarden Gallery, Manfredi Brunello Bonetti.

1
Il direttore artistico di Avantgarden Gallery, Manfredi Brunello Bonetti.

18.00 – E’ tutto pronto per l’inizio dell’evento di presentazione di Casa Milan Gallery: grande presenza di giornalisti e anche qualche tifoso per la prima mostra permanente all’interno di un club sportivo.

Impostazioni privacy