SALA STAMPA/ Ventura: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Cerci? Qui non hanno visto quello vero”

Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro 

Le parole di Giampiero Ventura in sala stampa, al termine di Milan-Torino: “Avevamo tante assenze, ma ho visto una bella volontà. Il gol di Eto’o di oggi ha tolto un po’ di adrenalina al match di stasera che poteva essere uno spareggio per l’Europa per noi. Spero che domenica lo stadio sia pieno perché questo gruppo se lo merita. Quest’anno abbiamo perso tanti giocatori importanti, ma, nonostante ciò, abbiamo fatto bene in Europa League e in campionato, battendo anche grandi squadre come Inter, Juve e Napoli. Sono orgoglioso di questi ragazzi”.

Sul Milan: “Ritengo che la rosa del Milan sia una rosa importante, non concepisco che si dica che il Milan non hanno qualità. Il Milan ha una base importante su cui costruire il futuro”.

Su Cerci: “Ha iniziato male l’anno. Lui è un giocatore con potenzialità mostruose, qui non si è mai visto il vero Cerci. Bisogna trovare la chiave d’accesso per farlo rendere al meglio. L’Atletico Madrid è l’unica squadra al mondo in cui Cerci non può fare bene. Ritorno al Toro? Con quello che guadagna, Cerci si compra Canale 5 e Al Jazeera…”.

Su Inzaghi: “Come chiunque inizia questo lavoro, invecchia. Ha bisogno di fare esperienza come tutti. Non mi permetto di parlare di lui”.

Impostazioni privacy