VIDEO/ Doppietta di Comi contro il Brescia, Beretta e Nocerino segnano contro Trapani e Verona

ECCO LA DOPPIETTA DI COMI

QUI IL GOL DI BERETTA

CLICCA QUI PER IL GOL DI NOCERINO

Il Parma di Nocerino ha pareggiato in casa per 2-2 contro il Verona. Passano in vantaggio i padroni di casa proprio con l’ex centrocampista rossonero al 21° e raddoppiano con Varela al 36°. La rete di Nocerino è stata favorita da una ripartenza sulla destra di Palladino che calcia a sorpresa sul palo più lontano, Rafael non trattiene e l’ex Diavolo ribatte in porta per il gol del vantaggio. Toni accorcia le distanze al 42° e sempre il bomber gialloblu trova la rete del pareggio su rigore all’80°. Buona partita per Nocerino che è stato sostituito da Ghezzal al 75°.

La Pro Vercelli di Beretta ha perso in casa per 2-1 contro il Trapani. Passano in vantaggio i siciliani con Curiale al quarto e raddoppiano con Caldara al 48°, vana la rete dell’ex rossonero al 70°. Beretta è scaltro ad approfittare dell’errore del portiere dei padroni di casa sul tiro di Sprocati, Gomis non trattiene e l’attaccante segna di rapina. L’ex rossonero è subentrato a Germano al 51° ed è stato ammonito all’85°, buona la sua gara. La Pro Vercelli chiude il campionato al sedicesimo posto a 49 punti.

L’Avellino della coppia Comi-Vergara ha perso per 3-2 in trasferta contro il Brescia. Aprono le marcature i padroni di casa con Corvia al 19°, ma proprio l’ex attaccante del Milan trova la rete del pareggio due minuti più tardi. Comi raccoglie il cross deviato di Regoli e segna con una grande rovesciata, lasciando di stucco il portiere bresciano e tutto il Rigamonti. Da Silva al 45° e Sestu al 55° portano i lombardi sul 3-1, inutile la rete dell’ex bomber rossonero per la doppietta personale e il 3-2 finale. Comi è lesto a colpire di testa il cross di Sbaffo ad anticipare la difesa e a superare Andreacci appena entrato al posto di Arcari. Magistrale la prova dell’attaccante, opaca invece la prova di Vergara al centro della difesa dei campani. L’Avellino chiude il campionato all’ottavo posto con 59 punti e si qualifica per i play-off dove incontrerà lo Spezia. In caso di vittoria, incontrerà il Bologna nel turno successivo.

Impostazioni privacy