VIDEO/ Saponara, Torres ed Henty: i rossoneri nel mondo segnano ovunque

L’Empoli di Saponara e Verdi ha perso in casa per 3-2 contro la Fiorentina. Passano in vantaggio i viola con Ilicic al 4°, pareggiano gli azzurri proprio con Saponara al 27°. L’ex centrocampista del Milan vince due contrasti, entra in area e fulmina Neto. Salah raddoppia per la Fiorentina al 57° e Ilicic segna il temporaneo 3-1 al 68°. Mchedlidze al 77° segna la rete del definitivo 3-2 grazie al preciso assist dell’ex fantasista rossonero. Ottima la prestazione di Saponara, mentre Verdi è rimasto in panchina per tutta la gara.

L’Atletico Madrid di Fernando Torres ha pareggiato 2-2 in trasferta contro il Levante. Passano in vantaggio i padroni di casa con Barral al 32°, pareggia Siquera al 35° per gli ospiti. Tornano avanti i rossoblu con Uche al 63°, ma Torres pareggia all’80°. L’ex attaccante del Milan, subentrato a Mandzukic al 61°, ha approfittato del preciso calcio d’angolo di Koke per superare di testa l’incolpevole portiere del Levante. Ottima la sua prestazione.

Il Lubiana di Henty ha battuto in trasferta il Gorica per 2-1. Passano in vantaggio gli ospiti proprio con l’ex attaccante rossonero al 18°, pareggiano però i padroni di casa con Zigon al 28°. Vukcevic decide il match per i biancoverdi all’84°. Ottima la prestazione di Henty, ammonito al 60° e sostituito al 67° per ricevere gli applausi del pubblico.

GUARDA I VIDEO DEI GOL

Impostazioni privacy