Brocchi verso le Final Eight: “La squadra sta bene, peccato per gli infortuni”

La Primavera verso Genova. La squadra di mister Brocchi è partita oggi alla volta del capoluogo ligure in vista della sfida di domani contro il Torino per le Final Eight di categoria e il tecnico rossonero, intervenuto a Milan Channel, ha parlato così della sfida alle porte: “Abbiamo fatto il pre-gara stamattina. Fa parte della nostra metodologia, abbiamo cercato di curare gli ultimi dettagli per portare i ragazzi nella condizione di rendere al meglio”.

“Come sta la squadra? La squadra sta bene, anche se negli ultimi giorni abbiamo perso Rondanini e Piccinocchi. Stamattina ha avuto un piccolo problema Turano, speriamo non sia nulla di grave. Domani dobbiamo arrivare alla partita senza alcun tipo di rimpianto, abbiamo fatto tutto bene e ci manca solo di dimostrarlo. Il Torino? E’ una squadra con interpreti fuori quota, che ha già fatto un paio di anni in Primavera. Sono molto bravi nella fase difensiva e hanno due terminali offensivi importanti, soprattutto Morra che è un attaccante grande e grosso. A differenza delle altre categorie, queste sono partite da dentro o fuori. E’ normale che ci possa essere un po’ di tensione nei ragazzi che può giocare brutti scherzi. In caso di risultato positivo, potrebbe essere importante per scrollarsi di dosso questa pressione”.

“Giocatori più esperti? Gli chiederò di dare quella serenità che serve per affrontare queste partite. Mi aspetto dai ragazzi un po’ più grandi come Mastalli, Di Molfetta, Calabria, Modic che diano un sostegno e un aiuto a tutti quelli più giovani”, ha concluso Brocchi.

Impostazioni privacy