Galliani in Portogallo a oltranza per chiudere con Martinez – UPDATE/ Manca l’ok del giocatore

UPDATE (23.15)/ Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la trattativa tra Milan e Porto è in una fase decisiva. I rossoneri hanno intenzione di pagare la clausola rescissoria di 35 milioni di euro per assicurarsi Jackson Martinez. Pagamento che dovrà essere fatto entro sessanta giorni. Ma è l’accordo con il giocatore ad essere ancora in fase di trattativa. Adriano Galliani spera di avere nelle prossime ore il via libera del giocatore sia dal punto di vista economico, sia sotto il profilo del gradimento della nuova destinazione.

Sono notti che i tifosi milanisti rischiavano di dimenticare quelle in cui Galliani, con una valigia di buoni motivi a carico, trattava i migliori giocatori d’Europa alla corte dei grandi club. Il nome che potrebbe accendere il mercato estivo è quello di Jackson Martinez, ormai sempre più lontano dal Porto, con il Milan pronto a pagare la clausola rescissoria di 35 milioni di Euro. Come riportano le ultimissime notizie di Sky Sport, l’amministratore delegato si tratterrà in Portogallo ad oltranza, pronto a chiudere definendo un pagamento dilazionato nel tempo, a differenza di quanto avviene normalmente con le clausole FIFA.

Nel pomeriggio l’agente del giocatore ha confermato l’accordo con un top club europeo e, pur senza svelarne il nome, l’identikit porta al profilo del Milan. Come riportano Sky Sport e La Gazzetta dello Sport, per il colombiano è pronto un quadriennale da 3,5 milioni a stagione, oltre a un progetto in grado di farlo rinunciare alla Champions League, almeno per un anno. Nelle prossime ore si attendono novità, probabilmente quelle decisive.

Impostazioni privacy