CALCIOMERCATO/ Milan, Milner si allontana

James Milner è in scadenza di contratto con il Manchester City e da tempo ha lasciato trasparire il suo desiderio di lasciare il club, rifiutando, proprio nei giorni scorsi, l’ultima offerta dei Citizens per il rinnovo del contratto. Il futuro del calciatore inglese è finora stato sempre in bilico tra chi parlava di una sua permanenza in Premier League e chi invece lo vedeva desideroso di un’esperienza all’estero.

Così le voci che vedevano il forte interesse di Inter e Milan si erano fatte ancora più insistenti nel mese di maggio, tanto che pareva poter accendersi presto un infuocato derby di mercato. Tuttavia, le ultimissime notizie, riportate dal Manchester Evening News e riprese da tuttomercatoweb.com, vedono il giocatore ormai quasi certo di una permanenza nel massimo campionato d’oltremanica.

Tra le due contendenti più accreditate, Arsenal e Liverpool, sembra l’abbiano spuntata i Reds, che stanno forzando il pressing sul giocatore. Da tempo, infatti, Milner è un pallino di Brandan Rogers, che spinge per avere la firma del centrocampista al più presto, ritenendolo fondamentale per la ricostruzione del suo Liverpool.

Impostazioni privacy