Galliani su Kondogbia: “Chi vince si dissangua. Prezzi esplosi”

Kondo-derby. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport, stamane, non poteva che aggiungere inchiostro alla trattativa del momento, allo stesso obiettivo di Milan e Inter: Kondogbia. Adriano Galliani ieri รจ volato nuovamente a Montecarlo convinto di definire l’affare, poi raggiunto anche da Fassone e Ausilio: una sorpresa, la fine della famosa tregua di mercato fra le due societร .

Con il Monaco il grosso sembra essere stato fatto, mentre sul centrocampista i rossoneri possono godere di un vantaggio essendosi mossi per primi. Tutto aperto, lo dimostrano le interessanti parole rilasciate dallo stesso Galliani in terra francese e riportate dalla Rosea: “Chi vince si dissangua, solo che chi vince questa partita non รจ detto che sia il vero vincitore. La concorrenza ha fatto esplodere il prezzo del cartellino e la richiesta dโ€™ingaggio del giocatore. Si parte da almeno 35 milioni, ma si puรฒ pensare di dover arrivare anche oltre i 40. E Kondogbia ora chiede parecchi milioni di euro per essere convinto“.

Sarร  una battaglia di mercato a suon di milioni, in ballo pure le modalitร  di pagamento: il Diavolo, magari dilazionando, sarebbe disposto a mettere subito a bilancio l’intero costo del cartellino, i nerazzurri nella notte invece hanno provato a modificare l’offerta di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni pagabili in 3 anni (come da formula imposta dal fair play finanziario).

Impostazioni privacy