Galliani a Montecarlo, cena con Kondogbia: trapela ottimismo. Presente anche Nelio Lucas

00.20 – Il Milan vuole chiudere, pronti 3,8-4 milioni per il giocatore. Kondogbia piace moltissimo, Galliani vuole il sì. La trattativa, secondo Sportitalia, può chiudersi anche stanotte.

00.15 – Chiodo fisso e desiderio sempre più forte, rinforzo perfetto per il centrocampo rossonero.Geoffrey Kondogbia è sempre in cima alla lista degli obiettivi del Milan: la cena fissata stasera da Galliani con giocatore, famiglia e Nelio Lucas a Montecarlo è ancora in corso, nel tentativo di trovare un accordo per strappare il sì del giovane talento francese. In attesa di possibili novità, tra un sorso ed un boccone, Galliani e Kondogbia proseguono nel loro dialogo, per portare il centrocampista del Monaco a vestire rossonero. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

23.45 – Anche Nelio Lucas è presente alla cena fra Galliani e il Monaco per trattare il futuro di Kondogbia. La presenza di Lucas, uomo della Doyen legato al cartellino del talento francese, potrebbe esser sinonimo di fumata bianca.

23.40 – Come riporta Sportitalia, la base della trattativa fra Milan e Monaco per Kondogbia sarebbe sui 35 milioni. I rossoneri vogliono regalare un nuovo centrocampista a Mihajlovic e sarebbero disposti ad accontentare le richieste del Monaco.

23.20 – Secondo quanto riporta Sky Sport, in questo momento Adriano Galliani si trova a Monaco, a cena, per trattare il passaggio di Kondogbia al Milan. Ore calde, la pista potrebbe presto sbloccarsi.

21.55 – La missione Geoffrey Kondogbia è ufficialmente iniziata. In queste ore Adriano Galliani ha raggiunto Montecarlo per trattare il centrocampista 22enne del Monaco, ammirato anche in Champions nel doppio confronto con la Juventus. L’offerta iniziale del Milan è di 25 milioni di euro cash, ma non è escluso che ci sia un rialzo per accelerare l’operazione. Col giocatore c’è da trovare ancora l’accordo. La richiesta oscilla tra i 3,5 e i 4 milioni all’anno. Galliani spera già in serata di raggiungere un accordo su tutta la linea. Intanto è a cena con le sue controparti… (Fonte: Gazzetta.it)

20.20 Adriano Galliani è partito alla volta del Principato di Monaco per trattare l’acquisto di Kondogbia. A dare la notizia è il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, che attraverso il proprio profilo Twitter ha lanciato il messaggio:#Galliani in viaggio verso il Principato. Appuntamento con il #Monaco per #Kondogbia: puntata importante”.

Impostazioni privacy