Griezmann non ha dubbi: “Resto a Madrid”

Buona la prima. È proprio il caso di dirlo per Antoine Griezmann, che, alla sua prima esperienza all’Atletico Madrid, ha subito fatto vedere le sue eccelse doti calcistiche, disputando una grande stagione. Un motivo in più per rimanere, come ormai accade da qualche anno, saldamente tra gli interessi di mercato di tanti top club europei.

Ma il Francese ha le idee chiare: Mi sento bene all’Atletico – ha detto l’attaccante esterno dei Colchoneros ai microfoni di «Marca» – E non sono il tipo di calciatore che se ne va dopo appena una stagione. Ho bisogno di imparare e so che posso andare lontano con questa maglia».

Spenti i sogni di chi vuole averlo nella propria rosa per la prossima stagione? Solo il mercato potrà dircelo, quello stesso mercato che lo scorso anno aveva portato Griezmann vicino a vestire la casacca rossonera, come aveva sottolineato Galliani nella conferenza stampa di presentazione di Cerci a gennaio. Allora l’amministratore delegato aveva candidamente ammesso: “Griezmann è stato un nostro obiettivo estivo”. Già, peccato che dalla Real Sociedad passò a vestire non il rossonero ma il “rosso-bianco”.

Impostazioni privacy