Jackson Martinez-Milan: sì! Al Porto 35 milioni, il colombiano presto farà le visite mediche

UPDATE/2 (22.10) – Anche Milan Channel, canale tematico ufficiale rossonero, ha appena confermato il buon esito del’affare, su ogni fronte: Jackson Martinez ha detto sì. Il Diavolo pagherà i 35 milioni di euro dell’intera clausola rescissoria al Porto. Sempre su Milan Channel pochi istanti fa è apparsa la schermata con la foto del bomber colombiano, con l’inno del Milan in sottofondo.

UPDATE (22.00) – “Vieni al Milan?”. Gli avrà sussurrato più e più volte Galliani, nell’orecchio. Jackson Martinez ci pensa, ci ripensa, affascinato e lusingato. Milan in pressing disposto a pagare i 35 milioni di euro della clausola, subito. E alla fine… fumata rossonera. Jackson Martinez dice e accetta, rossoneri che stanno già studiando le date giuste per fargli sostenere le visite mediche. Il nuovo Milan riparte da un attaccante affamato di trionfi e… gol: ecco Cha Cha Cha Jackson Martinez. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

21.55 – Jackson Martinez-Milan: è fatta. L’annuncio arriva direttamente dal presidente del Porto, Pinto da Costa, a Porto Canal: “Jackson ha deciso di partire prima della vacanze, pensavo che era il momento giusto per cui partisse, quindi ho deciso che avrebbe potuto scegliere liberamente la destinazione. I 35 milioni non erano trattabile, perché la clausola è stata firmata dal giocatore, dal suo agente e dal Porto. Le tre parti in quel momento hanno considerato equa quella cifra. Il club che ha raggiunto l’accordo con Jackson dovrà versarci quella somma. Ha scelto il Milan. E’ la sua scelta, a me non importa. Voglio che sia felice“.

Impostazioni privacy