Milan Channel: gli aggiornamenti sulle trattative Jackson Martinez, Kondogbia e Ibrahimovic

Poco fa, il canale ufficiale del Milan, Milan Channel, ha fatto il punto sulle tre trattative di mercato che Adriano Galliani sta portando avanti tra Oporto, Montecarlo e Parigi, precisando che i movimenti dell’ad rossonero sono imprevedibili, perchè è pronto a spostarsi immediatamente da un posto all’altro dove vede margini di trattativa.

JACKSON MARTINEZ: nessun problema col Porto, stante gli ottimi rapporti che da anni intercorrono tra le due società. Il presidente portoghese Pinto da Costa ha chiaramente fatto capire ai club interessati al colombiano che per cederlo bisogna pagare l’intera clausola rescissoria di 35 milioni di euro. La decisione spetta al giocatore, che è ben disposto nei confronti del Milan, ma che ha sul tavolo un’offerta importante di un altro top club europeo.

GEOFFREY KONDOGBIA: il Monaco valuta il giocatore 35 milioni di euro trattabili. Anche per lui, comunque, sarebbe necessario un ingaggio importante.

ZLATAN IBRAHIMOVIC: Ibra, per questioni di cuore, sarebbe ben disposto tornare, ma bisogna valutare l’elemento economico, con l’ingaggio dello svedese che è molto più alto rispetto a quello di Jackson Martinez, anche se il costo del cartellino ne è decisamente inferiore.

Impostazioni privacy