Meno otto al raduno, Mihajlovic prepara il debutto a Milanello

Archiviata la stagione 2014-15, il Milan è già pronto a proiettarsi sul prossimo campionato che dovrà far dimenticare due anni conclusi in ottava e decima posizione. “Non c’è nessun allenatore che vuole allenare questa squadra più di me”, ha spiegato Sinisa Mihajlovic durante il workshop in Sardegna. Proprio l’ex Samp sarà l’uomo chiamato a invertire la marcia del Diavolo.

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ricorda l’appuntamento del 3 luglio, data in cui i rossoneri torneranno nuovamente a Milanello. Tra 8 giorni, sui campi del Centro Sportivo rossonero, Sinisa potrà iniziare a lavorare. La rosa non sarà al completo, visto che i Nazionali sono attesi per il 10 luglio, ma dovrà comunque cercare di dimostrare il suo valore, impegnandosi al massimo negli allenamenti.

Nella prima estate di Mihajlovic, ci saranno anche tante amichevoli di prestigio, alle quali sarà importante, soprattutto in termine d’immagine, presentarsi nel migliore dei modi. Il 18 luglio il primo impegno col Lione, poi il volo in Cina per affrontare Real Madrid e Inter. In agosto l’Audi Cup con Bayern Monaco, Tottenham e Real Madrid. Da qui usciranno le prime indicazioni, anche per eventuali interventi sul mercato.

 

 

Impostazioni privacy