“Sono stata insultata e derubata da un calciatore”

Pablo Osvaldo non ha mai avuto un carattere facile, spesso al centro di polemiche sia con i compagni che con l’allenatore. A quanto pare, però,  le sue esuberanze si sono limitate al campo. La sua ex, l’attrice Jimena Baron, è infatti intenzionata a denunciare l’attaccante del Boca Juniors.

“Osvaldo se n’è andato di casa il 18 maggio. Prima di farlo ha svuotato il portafogli a Jimena, l’ha lasciata senza niente e non è mai tornato a vendere sul figlio Morrison, non accollandosi l’assistenza economica” le parole dell’avvocato, Eduardo Sande.

“Inoltre – continua – ha cominciato a mandarle sms incolpandola per la separazione, dicendo che era stata lei a tradirlo. Jimena ha conservato tutti i messaggi in cui Pablo la insulta, la umilia e la degrada. L’ha chiamata ‘gato’ (donna dai facili costumi, ndr) e prostituta, minacciando pure di tornare a casa e far scoppiare uno scandalo”.

A rivelarlo è il sito argentino ‘personajes.tv’, specializzato in gossip: la Baron ha intenzione di chiamare l’ex compagno a processo per violenza domestica.

 

 

I

Impostazioni privacy