Telenovela Jackson Martinez, ha l’accordo con l’Atletico Madrid. Da Bacca a Cavani, le alternative

UPDATE (23.40) – Saltato Miranda, saltato Kondogbia, il Milan rischia ora di perdere anche Jackson Martinez visto il pressing dell’Atletico Madrid. Ora i rossoneri corrono ai ripari e cercano nuove soluzioni: tre nomi nel taccuino di Galliani, quelli di Carlos Bacca, Edinson Cavani, ed Edin Dzeko. Il primo, di proprietà del Siviglia, è già in contatto con la  Roma. Per il secondo, il Milan pare intenzionato a fare almeno un tentativo per l’uruguaiano. Un’altra idea, invece, per un attaccante che piace molto, è quella chiamata Edin Dzeko: l’attaccante del Manchester City costa poco (tra i 12 e 15 milioni), ma ha un ingaggio alto (cinque milioni e mezzo). Martinez potrebbe saltare? I rossoneri preparano le alternative. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

UPDATE (21.15) – Perso ormai Kondogbia, il Milan ora rischia di vedere sfumare anche Jackson Martinez. Sul giocatore c’è l’Atletico Madrid, che sarebbe pronto a fargli firmare il contratto senza le visite mediche. In via Aldo Rossi cresce il pessimismo: Adriano Galliani sta già pensando a Bacca, che costa 30 milioni di euro contro i 35 dell’attaccante del Porto. (Fonte: Sportmediaset.it)

UPDATE (17.30) – Il Milan è ad un passo dal perdere anche Jackson Martinez. La clamorosa notizia viene data da repubblica.it, secondo cui il centravanti colombiano sarebbe ad un passo dall’Atletico Madrid. I Colchoneros avrebbero trovato l’accordo con il giocatore, già bloccato dal Milan, che però non ha concluso la trattativa a causa delle mancate visite mediche, e non avrebbero problemi a pagare la clausola rescissoria al Porto. Sarebbe questo il motivo per il quale l’agente del giocatore, Luiz Pompeo, ha evitato i contatti col Milan negli scorsi giorni. Un fallimento che avrebbe del clamoroso, giunto a poche ore dalla beffa-Kondogbia.

13.40 – Un nuovo capitolo nel romanzo Jackson Martinez al Milan. Tra il giocatore e il club rossonero si è inserito l’Atletico Madrid, alla ricerca di un attaccante dopo la partenza di Mandzukic. Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, il Milan, ancora in attesa dell’ok della Federazione colombiana per volare in Cile per le visite mediche, non vorrebbe far firmare il giocatore prima di quest’ultime: l’esborso troppo alto induce la società di Via Aldo Rossi a non rischiare. Ecco perchè data la clausola qualunque club potrebbe far firmare il giocatore anche senza le visite mediche. Ma da Milano i vertici rossoneri restano tranquilli, in attesa di Jackson Martinez.

Impostazioni privacy