Tutto su Hummels. E Mihajlovic ha chiesto Maksimovic: i dettagli

Sinisa Mihajlovic ha le idee chiare. E per puntellare la difesa del Milan sembra avere in testa un solo nome. Come riporta oggi Tuttosport, l’obiettivo primario si chiama Mats Hummels, centrale del Borussia Dortmund e della Germania. In forza al Borussia dal 2008, il difensore nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze ufficiali, tra Bundesliga e coppe, andando a segno due volte.

Non sarà proprio una trattativa semplice. Sul giocatore, infatti, si sta muovendo da tempo anche il Manchester United. Anche la cifra richiesta dal club tedesco non è proprio delle più economiche: 30 milioni di euro, che, al netto dell’impegno di Mr. Bee e della Doyen, potrebbero non spaventare più di tanto Adriano Galliani.

Restano aperte le piste che portano ad altri obiettivi. I primi della lista sono l’uruguayano Diego Godín e il brasiliano Miranda. A seguire c’è anche Nicola Maksimovic del Torino che, secondo Tuttosport, sarebbe stato chiesto esplicitamente da Mihajlovic. Proprio Maksimobic potrebbe arrivare in rossonero a prescindere dall’acquisto di Hummels o di un altro pezzo pregiato per il pacchetto arretrato.

Impostazioni privacy