Comproprietà: nei prossimi giorni incontro tra Milan e Torino per il futuro di Verdi

Il mercato del Milan non è fatto solo di super colpi da piazzare per far tornare l’entusiasmo tra i tifosi del Diavolo, ma ci sono anche alcune comproprietà da risolvere, come quella di Simone Verdi.

Il giocatore ha il cartellino a metà tra rossoneri e Torino: nell’ultima stagione ha giocato nell’Empoli, mettendosi in luce soprattutto fino a gennaio, poi le sue prestazioni sono calate dopo l’arrivo di Riccardo Saponara che si è impadronito della trequarti.

Il ragazzo adesso è impegnato con la nazionale Under 21 in vista del prossimo Europeo e la sua volontà sarà decisiva per scrivere il suo futuro. Secondo “Tuttosport” le due società si incontreranno per discutere. Il giocatore da una parte potrebbe forse trovare più spazio al Toro, con un grande maestro di calcio come Giampiero Ventura ma non è detto che non possa tornare a Milanello per essere valutato sul campo da Sinisa Mihajlovic, che ha sempre lavorato benissimo con i giovani e che potrebbe far esplodere il suo talento definitivamente.

 

 

Impostazioni privacy