Antonelli: “Siamo molto carichi, non possiamo permetterci un’altra stagione come quella passata”

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Luca Antonelli in esclusiva ai microfoni di Milan Channel“Sto molto meglio dell’anno scorso e in accordo con lo staff medico abbiamo deciso di fare un po’ di corsa senza palla e piano piano tornerò ad allenarmi con il gruppo. Siamo molto carichi perché non possiamo permetterci di fare una stagione come quella dell’anno scorso, perché noi siamo il Milan e sicuramente siamo tutti molto motivati a fare molto meglio. Non si può vedere il Milan decimo in classifica, ora speriamo che il campionato arrivi in fretta, teniamo tantissimo anche alla Coppa Italia e cercheremo di lottare su tutti i fronti”.

Su Bertolacci: “Io conosco Bertolacci perché ho fatto 2 anni e mezzo a Genova con lui. Ci darà una grossissima mano, è un buonissimo giocatore”.

Su Mihajlovic e i primi allenamenti: “Il Mister e lo staff sono molto preparati. Gli allenamenti sono molto intensi ma servono per preparare al meglio una stagione difficile come quella che ci attende”.

Abbiati: “Fondamentale, ha fatto la storia del Milan. Credo sia il quindicesimo raduno per lui a Milanello, è un esempio per tutti”.

Sulla vicinanza dei tifosi in questi giorni: “Fa piacere perchè è bello avere tifosi dalla propria parte e cercheremo di averne sempre di più. Dipenderà soltanto da noi”.

Chiusura sugli obiettivi stagionali: “Arrivare più in alto possibile con il Milan“.

 

Impostazioni privacy