CorSport, oggi il Bee-Day. Riunione decisiva in giornata

Dalle pagine del Corriere dello Sport si fa il punto sulla trattativa per l’acquisizione, da parte di Mister Bee Taechaubol, del 48% del Milan; trattativa che dovrebbe vedere in oggi una delle giornate decisive. Mentre in Cina il Milan si mette in mostra con due ottime prestazioni contro Inter e, soprattutto, contro i Galacticos del Real Madrid, in Italia gli uomini della famiglia Berlusconi ed i legali del magnate thailandese continuano la loro opera di stesura degli articoli che comporranno l’accordo vincolante che verrà firmato entro massimo martedì.

Oggi, quindi, riunione quasi risolutiva tra le parti preludio all’atto finale che vedrà le firme di Mr. Bee e di Pasquale Cannatelli ad di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi. Una volta apposte le firme sull’accordo vincolante un’eventuale venuta meno di una delle parti costerebbe decine di milioni di euro di penale.

Intanto ieri Mr. Bee ha dedicato l’intera giornata ai propri legali, concedendosi una pausa solo intorno all’ora di pranzo magari gustandosi in tv la prova dei rossoneri contro i blancos di Spagna. Nel pomeriggio il futuro proprietario, salvo insospettabili colpi di scena, del 48% del Milan, ha incontrato anche Nelio Lucas, del fondo Doyen, che fino ad ora era stato l’advisor sportivo di Bee ma il cui ruolo non è ancora chiaro nel nuovo assetto societario.

Niente da fare, infine, per la riunione che si ipotizzava potesse avvenire ieri tra Barbara Berlusconi ed il manager thailandese. Lady B. sperava di poter mostrare al futuro socio il progetto stadio al Portello e tutte le relative potenzialità della struttura. Appuntamento nei prossimi giorni, dunque, prima della partenza di Bee per il ritorno in patria programmata per la prossima settimana.

Impostazioni privacy