Donnarumma: “Ci tengono a farmi rimanere con i piedi per terra, io sono umile. Mihajlovic è davvero un grande. Debutto? Ci penso…”

Queste le parole rilasciate in esclusiva a Milan Channel da Gianluigi Donnarumma, a Milanello.

“E’ una grandissima emozione essere in Prima Squadra, in due anni essere arrivato qui è un’enorme soddisfazione. Ringrazio tutti i mister avuti sinora, soprattutto mister Magni che ha subito creduto molto in me e mi ha portato qui. Ho lavorato anche con mister Abate , che mi ha aiutato tanto, ma sono cresciuto ulteriormente con Magni. In Prima Squadra è più impegnativo, ma a dire il vero anche con mister Abate si lavora tanto e sodo. Qui a Milanello ci tengono a farmi rimanere con i piedi per terra ed umile, ma non c’è pericolo: lo sono già. Cerco di fare di questo la mia forza, continuando a lavorare come sto facendo. I miei colleghi di reparto sono grandi uomini, prima ancora che grandi portieri. Ringrazio Diego Lopez, Abbiati e Agazzi, persone squisite per come mi stanno cercando di aiutare. E’ un sogno scendere in campo con la maglia rossonera. Anche solo per un’amichevole è sempre una grande emozione. Ringrazio sempre la famiglia che mi ha supportato fin da bambino. Il primo pensiero va a loro“.

E ancora: “C’è molta voglia di migliorare, siamo solo all’inizio di quest’avventura. Mister Mihajlovic è veramente un grande, mi aiuta tanto e penso che farà bene con noi. Il mio debutto? Ci penso, ma continuo a lavorare in maniera umile e con la testa bassa“.

Impostazioni privacy