El Shaarawy ai tifosi: “Scelta difficile. Vi porterò nel cuore”

Un addio doloroso. El Shaarawy e il Milan sembrava una storia destinata a continuare ancora per molto tempo. Il faraone tramite instagram ha voluto salutare i suoi tifosi rossoneri. Ecco le sue parole.

In questo momento mi riesce davvero difficile trovare le parole per descrivere il mio stato d’animo…è successo tutto molto in fretta e in 24 ore mi sono ritrovato a dover prendere una decisione che sono certo possa essere la più giusta per me e per la mia carriera.
Non credo serva sottolineare quanto io sia dispiaciuto nel lasciare una società come il Milan e i suoi tifosi.
Oltre al fatto che sono sin da piccolo legato a questi colori, è difficile lasciare una società che mi ha sempre dato sostegno e fiducia anche nei momenti peggiori.
Credo però sia arrivato per me il momento di svoltare e intraprendere una nuova sfida professionale con grinta e massimo entusiasmo.
Mi dispiace, inoltre, non aver potuto dare il mio totale contributo, a causa degli infortuni, nelle ultime due stagioni…ma ho sempre onorato e rispettato questa maglia, dal primo all’ultimo giorno.
Questi quattro anni mi hanno dato tantissimo, mi hanno fatto crescere, mi hanno arricchito calcisticamente e umanamente.
Ringrazio il MILAN, tutti i membri dello staff e tutti i miei compagni di queste stagioni; tante vittorie, altrettante sconfitte ma sempre accanto a grandi persone, conserverò ogni insegnamento ed ogni consiglio ricevuto.
E Infine non mi resta che ringraziare voi, TIFOSI, ultimi non per ordine d’importanza ma anzi… unici e speciali… Grazie per l’affetto che mi avete sempre trasmesso in ogni occasione soprattutto nei periodi negativi…E grazie per le belle parole e i tanti messaggi che ancora oggi, nonostante abbia cambiato maglia, continuate ad inviarmi…li porterò sempre nel cuore
Grazie davvero a tutti.
Au revoir
STEPHAN EL SHAARAWY

Impostazioni privacy