Dalla Francia sono sicuri: Ibra rimane un altro anno a Parigi

La fonte è di quelle attendibili, soprattutto per il calcio francese ma non solo, e la notizia è di quelle che gelano i tifosi rossoneri che rivorrebbero Ibrahimovic al Milan. “Zlatan Ibrahimovic è molto carico e desideroso di chiudere al meglio l’avventura con la maglia del Paris Saint Germain” .

Parole nette e chiare quelle riportate dall’Equipe, che spiega come lo svedese si sarebbe convinto di rimanere a Parigi per un altro anno, almeno fino alla scadenza del contratto (2016). Per un pezzo da novanta come lui è difficile ipotizzare la permanenza in un club senza il rinnovo, ma dalla Francia sono sicuri e il Milan non può che prenderne atto.

Come rimbalza da più parti, la strategia rossonera è comunque quella di avvicinarsi alla fine del mercato per l’assalto finale, a quello che potrebbe essere l’esubero di lusso di casa Mansour. Certo è che, nel frattempo, il PSG dovrebbe cautelarsi con almeno un grande colpo in entrata, altrimenti sarebbe impossibile lasciar partire un giocatore del calibro dello svedese.

Impostazioni privacy