Tuttosport, scambio clamoroso: Guarin al Milan e Cerci all’Inter?

Una pazza idea, non proprio impossibile. Milan e Inter, propone oggi Tuttosport, starebbe pensando ad un clamoroso scambio: Guarin in rossonero e Cerci in nerazzurro. Operazione di soli prestiti, per adesso abbozzata ma da tenere sotto osservazione.

E pronta a svilupparsi nei prossimi giorni grazie alla tournĂ©e in Cina che impegnerĂ  presto le due squadre (quella interista è giĂ  arrivata in Oriente): le societĂ , ormai superato il derby per Kondogbia, ne potranno parlare dal vivo e approfondire i margini della trattativa. Un attaccante per un centrocampista, soluzione interessante stando alle strategie di mercato del Diavolo mirate a inseguire un altro mediano per rinforzare il reparto e a tagliare i diversi esuberi ancora presenti nella rosa. E in questo senso l’ex Torino rimane a rischio, come per esempio Menez e Suso, visto il nuovo modulo senza esterni (4-3-1-2) di Mihajliovic. Guarin farebbe comodo soprattutto a livello economico perchĂ© l’affare non costerebbe nulla, a differenza di Witsel: obiettivo costoso e lontano.

Mancini perĂ² sembra scettico dinnanzi a questa possibile soluzione, il perchĂ© va ricercato nella sua considerazione non proprio massima dello stesso Cerci dopo il tradimento dello scorso gennaio. E Guarin comunque lo apprezza piĂ¹ del previsto, anche se darebbe il via libera alla cessione di fronte ad un acquisto al suo posto. Felipe Melo in primis. Milan e Inter, si fa lo scambio?

Impostazioni privacy